Politica di reso

I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna; i prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo. I prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale. È obbligatorio completare il processo di reso (vedi sotto per maggiori dettagli).

Cambio merce

Se desideri esercitare il diritto di recesso sull’intero ordine oppure su uno o più articoli acquistati ti invitiamo a comunicare che intendi effettuare il reso via e-mail all’indirizzo info@bimbiribelli.it specificando il numero di ordine ed i codici dei capi che intendi restituire;

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  • il cartellino identificativo deve essere attaccato ai prodotti;
  • i prodotti devono essere restituiti integri e non utilizzati nella loro confezione originale;
  • Bimbi ribelli snc si riserva il diritto di non accettare capi danneggiati e/o utilizzati;
  • i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricezione.

I capi devono poi essere spediti al seguente indirizzo:

Bimbi ribelli snc

Via Maria Santissima del Rosario, 19

97013 Comiso (RG)

Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente.

Il cliente può scegliere di:

  • ricevere un rimborso: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto.
  • effettuare un cambio: alcuni prodotti sono disponibili in una sola dimensione / colore / lunghezza. Questi prodotti non possono pertanto essere cambiati per una diversa dimensione / colore / lunghezza / etc. (in caso di cambio il nuovo prodotto verrà spedito una volta che avremo ricevuto il prodotto originale/i e ne avremo verificato le condizioni)
  • ricevere da bimbiribelli.it un codice sconto di valore pari ai capi acquistati da poter utilizzare per un nuovo ordine

Tutti i costi di spedizione del prodotto che viene restituito, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Il cliente sarà quindi rimborsato del valore del prodotto restituito.

Per ogni chiarimento e info potete rivolgervi sempre a info@bimbiribelli.it

Assistenza clienti

Tutte le informazioni sullo stato dei tuoi ordini saranno visualizzate sul tuo account al quale avrai accesso una volta effettuata la registrazione tramite e-mail e password. Per maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line sul sito www.bimbiribelli.it puoi contattarci all’indirizzo e-mail info@bimbiribelli.it o per telefono al numero 376 0916365. Risponderemo alle tue domande dal Lunedì al Sabato negli orari di apertura del negozio.